Casale San Nicola

Archiviato in: Comunicazioni

Con i vini di Pietraventosa

onavBATL’appuntamento è fissato per sabato 9 novembre 2013, alle ore 19.00, presso la “Bottega del vino” in Corso Regina Elena 16 a Trani.

Una degustazione aperta a tutti i “wine lovers” ma anche a chi vuole avvicinarsi al mondo affascinante del vino.

Con il Consigliere Nazionale ONAV, Pasquale Porcelli, e la “formalmente titolare, essenzialmente tuttofare” (come si definisce lei stessa sul suo profilo Facebook) Marianna Annio, si potranno assaggiare i vini dell’Azienda Agricola di Gioia del Colle, Pietraventosa, vincitrice tra l’altro dei prestigiosi Cinque Grappoli della guida Bibenda 2014 con il suo Primitivo Riserva 2010, ma fiera anche dell’ultimo nato, il rosato “EstRosa”.

Nel corso della serata, realizzata in collaborazione con la “Bottega del vino”, l’ONAV – BAT presenterà il programma delle attività associative per l’autunno-inverno 2013/2014.

L’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino, nata ad Asti nel 1951 e legalmente riconosciuta, organizza i corsi annuali aperti a chiunque sia curioso di conoscere l’interessante e vasto mondo enologico. L’intento è quello di insegnare ad apprezzarne la qualità ed i valori culturali, storici e sociali, rivolgendosi in particolare a chi desideri diventare un vero e proprio “arbiter vinorum”, ovvero colui che analizza e giudica il vino in modo competente ed imparziale.

Per informazioni:
ONAV BAT (345/9686350 – bat@onav.it)