Archiviato in: Eventi

Sabato 27 dicembre alle 18.30 presso il Museo Diocesano di Bisceglie

cosmaiIl Rotary Club di Bisceglie, in collaborazione con la famiglia del prof. Mario Cosmai, uno dei più illustri rappresentanti della cultura del territorio biscegliese, organizza l’edizione 2014 del Premio Mario Cosmai, appuntamento che avrà luogo sabato 27 dicembre alle ore 18.30 presso il Museo Diocesano di Bisceglie.

L’evento gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale della Città di Bisceglie.

La premiazione sarà preceduta dalla presentazione del volume redatto dal dott. Domenico Cosmai, dirigente UE e docente presso l’Università di Bruxelles, intitolato “The language of Europe. Il ruolo della traduzione e della comunicazione nel creare un’identità europea”, che introdurrà una conversazione sul tema del ruolo della traduzione e della comunicazione per creare un’identità europea.

Interverrà il dott. Giuseppe Simone, caporedattore Sky Sport.