Archiviato in: Conferenze

Rotary Club Bisceglie – Hotel Salsello – mercoledì 23 febbraio – ore 19:30

Che cos’è il Rotary? Un’associazione di servizio che riunisce oltre 1,2 milioni di soci che in tutto il mondo prestano volontariamente il proprio tempo e la propria professionalità, seguendo il motto “Servire al di sopra di ogni interesse personale”.

Il prossimo 23 febbraio il Rotary compie 106 anni. Un’occasione di festa per i Rotary Club di tutto il mondo. Su tutti i più importanti monumenti, ed in Italia sulla Fontana di Trevi, sarà proiettato il logo di “End Polio Now”, il più importante service del Rotary nel mondo che ha consentito finora di vaccinare oltre due miliardi di bambini e di giungere alla quasi completa eradicazione della polio dal nostro pianeta.

Il club di Bisceglie celebrerà questa importante ricorrenza con una simpatica conversazione dal titolo “Il Rotary nel mondo”, durante la quale il giovane rotariano Maurizio Simone racconterà le sue esperienze nei Rotary club di diversi paesi del mondo e i vari modi di vivere l’appartenenza al Rotary nei cinque continenti. Una buona occasione per conoscere da vicino il Rotary, per porre domande e soddisfare ogni curiosità sulla vita di questa ultracentenaria associazione di servizio.

Chiunque voglia conoscere il Rotary è invitato a partecipare ed a brindare insieme a noi al termine della serata.

Scarica qui l’invito.

Massimo Cassanelli
Addetto Stampa Rotary Club Bisceglie.