Archiviato in: Auguri

Domenica 15 luglio 2012

Cari amici della Pro Loco Bisceglie ,

Open Source festeggia il suo secondo anno di attività e con immensa gioia vi invita  alla grande festa di domenica 15 luglio presso la propria sede.

Questo invito porta con se la voglia di festeggiare insieme, ma anche l’auspicio di una condivisione sempre più larga di quegli intenti e di intendimenti comuni delle realtà associative che credono e lavorano per una promozione culturale nel territorio e per il territorio, al fine di creare una reale rete di interessi e competenze al servizio della comunità.

Vi aspettiamo domenica 15 luglio, a partire dalle ore 18.30, in Via Ruvo, 127, presso la sede di Arci Open Source.

Cordiali saluti,
Circolo Arci Open Source Bisceglie.

Gentilissimi Amici di Open Source Bisceglie,

innanzitutto, non è retorico né noioso ribadirlo, congratulazioni per ciò che in soli due anni avete costruito, ideato, organizzato e presentato alla città e al territorio.

In secondo luogo desidero esprimere a Voi tutti, dai fondatori ai soci freschi d’iscrizione, un “Buon compleanno” che possa essere non solo testimonianza di quanto abbiamo apprezzato il Vs. operato finora ma soprattutto stimolo a fare sempre meglio nell’ambito della promozione delle arti, del territorio, dei giovani talenti, del confronto e del dialogo.

Avete mostrato di essere maestri in più discipline ma soprattutto nell’arte dell’ascoltare e dell’ascoltarsi per crescere e per far crescere la comunità: una tale mission non può che essere condivisa.

Ancora auguroni per il Vs. secondo compleanno e grazie, a nome dell’intero Consiglio Direttivo dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, per l’impegno che quotidianamente profondete nell’organizzare ciascuno dei Vs. appuntamenti. Mantenete sempre desto il Vs. squisito entusiasmo.

Francesco Brescia,
Vice Presidente Associazione Pro Loco UNPLI Bisceglie