Notizie

29
2011
Archiviato in: Libri
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Con gli autori Raffaella Anna Dell’Aere e Maurizio Evangelista

Venerdì 1 aprile, ore 19.30, presso il locale “Atmosphere” in vico Moele, 3 a Ruvo di Puglia (nei pressi della Polizia Municipale) si terrà una serata di poesia, musica e danza affidata alle voci dei poeti Raffaella Anna Dell’Aere e Maurizio Evangelista, che proporranno un reading dalle loro opere Anima da Mare (ed. Rotas) e Suonatore di Corno (ed. La Vallisa).

La serata, moderata dallo scrittore e poeta Salvatore Bernocco, vedrà la partecipazione straordinaria del jazzista Livio Minafra, giovane compositore e pianista vincitore del prestigioso premio Top Jazz 2009 quale Miglior nuovo talento, dei musicisti Gino Portoghese e Giuseppe Caldarulo e della danzatrice Mimma Di Vittorio.

Ingresso libero.

RAFFAELLA ANNA DELL’AERE

Insegnante nella vita, coltiva fin dall’infanzia la passione per l’arte in ogni sua forma, dal disegno alla musica, dalla danza al teatro. Nel 2009 partecipa al corso di recitazione trimestrale “Verso Itaca” diretto da Alessio Bergamo e nel luglio 2010 a Lezioni Americane di “Anatomia Esponenziale” e “Movimento Autentico” di ResExtensa. Anima da Mare è la sua prima raccolta edita.

MAURIZIO EVANGELISTA

Laurea in Scienze politiche presso l’Università di Bari, dal 2009 collabora con il gruppo editoriale “La Vallisa” diretto dal prof. Daniele Giancane e pubblica, nel 2010, la prima silloge poetica dal titolo Suonatore di Corno, con un buon riscontro di critica e pubblico. Dal 2011 è parte della redazione giovani del quadrimestrale di letteratura edito dalla Besa editrice. E’ presente, inoltre, nella raccolta Poesie di rabbia dal Sud, ed. La Vallisa, con altri autori pugliesi.

Per contatti
Atmosphere
vico Moele, 3 (Ruvo di Puglia)
tel. 080/3628478
cell. 340/9075900

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS