Archiviato in: Senza categoria

Domenica 15 luglio – piazza Vittorio Emanuele II – Andria

Appuntamento a questa sera per il concerto di Radio Norba Battiti Live 2018 ad Andria a partire dalle ore 21.

Tanti gli ospiti attesissimi, tra cui Ermal Meta, Tom Walker, Anna Tatangelo, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Emis Killa, Shade, Noemi, Gabry Ponte, Fred De Palma, Elettra Lamborghini.

Il concerto di Radio Norba Battiti Live 2018 viene trasmesso anche in streaming e in differita per chi non può essere presente ad Andria, ecco dove vedere il concerto di Radio Norba Battiti Live 2018: in Tv: Telenorba e TelenorbaTv , in streaming: radionorba.it e norbaonline.it, in differita: nei prossimi giorni su Italia 1.