Archiviato in: Eventi

Il mese di dicembre si presenta come solidale, ricco di iniziative e chiuderà un brillante 2008.

Il 2008 sarà sicuramente ricordato come uno degli anni maggiormente ricchi di iniziative e proficui sotto il profilo della promozione turistica e culturale. Fiere, concorsi, corsi, collaborazioni con enti, associazioni, parrocchie e scuole, intensa attività di sportello e di promozione, incisiva diffusione mediatica, partnership commerciali e conferenze tematiche ed informative.

In particolar modo il dicembre che si sta affacciando sarà uno dei mesi più ricchi di appuntamenti da non perdere: il 7 e l’8 con le “Giornate pro-Coro ligneo della Cattedrale di Bisceglie” in collaborazione con l’UNITRE (presso Chiostro di Santa Croce), il 20 ed il 21 con l’AMREF Italia onlus per “Rosso di Natale” a sostegno del progetto Vaccinazioni in Nord Uganda (Piazza Vittorio Emanuele), domenica 21 con la Cerimonia di Premiazione della IV edizione del Concorso Natalizio “Poesie sotto l’albero” (c/o Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna”) e sempre domenica 21, dalle ore 08:00 alle ore 11:30, presso la sede dell’A.V.I.S. si terrà una raccolta di sangue che vedrà insieme Pro Loco, A.V.I.S. e Centro Fitness AKTIVA.

Dal 7 al 21 dicembre saranno effettuate le prime 40 ore di stage da alcuni alunni dell’I.I.S.S. “G. Bovio” di Bisceglie presso lo Sportello di Informazione ed Accoglienza Turistica ma anche nelle locations dei vari appuntamenti dicembrini targati Pro Loco.

Ricordiamo che è possibile inoltre lasciare commenti, suggerimenti, opinioni, critiche nella sezione “Guestbook” del sito www.prolocobisceglie.it .