Archiviato in: Eventi,Sport

Mercoledì 1 Novembre 2017, ore 9.30 – Piazza Margherita, Bisceglie

Tante bici, un tiepido autunno e una bella cicloescursione nella campagna biscegliese! È la ricetta felice per l’autunno di Biciliæ, una stagione da passare tutta in bicicletta, tra tanti amici e nuovi conoscenti, con degustazione di prodotti tipici locali.

L’appuntamento è mercoledì’ 1 Novembre, ritrovo alle ore 9.30 in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) a Bisceglie.

La passeggiata in bicicletta partirà alle 9.45, attraverseremo la campagna biscegliese, tra i colori e i profumi autunnali, giungendo fino al casale di Pacciano, dove ci fermeremo per visitare l’insediamento medievale e la chiesetta di Ognissanti. Al termine della ciclopasseggiata degusteremo la colva, gentilmente offerta da Bar Pasticceria 2000.

Il percorso è di bassa difficoltà, per una lunghezza totale di circa 12km.

L’assicurazione all’evento è gratuita per i soci Biciliæ; per i non soci il costo dell’assicurazione è 2€.
Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

Per velocizzare le procedure di iscrizione è necessario stampare e compilare il modulo dell’assicurazione (clicca qui) e la mattina della biciclettata consegnalo al banchetto per la registrazione

CONTROLLATE la vostra bici in anticipo!
Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti. Si consiglia l’uso del casco. Si consiglia di portare con sé berretto, acqua, k-way/giacca a vento.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB, in collaborazione con l’associazione trekking astrofili Physis e la Pasticceria Bar 2000.

Per informazioni e tesseramenti: 328.2092538
email: biciliae@gmail.com