Archiviato in: Eventi

Venerdì 07 dicembre 2018, ore 18.45 – presso Bisceglie

Tante biciclette e un grande falò. Biciliæ FIAB vi invita a trascorrere una piacevole serata all’insegna della tradizione biscegliese, in sella alle due ruote, per vivere insieme una vigilia dell’Immacolata magica e sostenibile.

L’appuntamento è VENERDI’ 7 Dicembre, ritrovo alle ore 18.45 in piazza Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) – Bisceglie.
Il programma prevede: partenza alle ore 19.00, passeggiata in bicicletta per raggiungere i falò accesi per le strade della città e per scoprire le tradizioni biscegliesi legate alla vigilia dell’Immacolata e al periodo natalizio.

La partecipazione a questo evento è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (2€). Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione. Possibilità di tesserarsi alla partenza.

Consigli per i partecipanti
CONTROLLATE le VOSTRE BICI in ANTICIPO! Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, luce anteriore bianca e luce posteriore rossa.
Si consiglia di utilizzare il casco*.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB. Per info e prenotazioni: 328.2092538

E’ iniziata la campagna tesseramenti 2019!
Regalati e regala la tessera Biciliæ FIAB 2019, aiuterai a promuovere la mobilità sostenibile.

Tésserati a Biciliæ FIAB, per te tanti vantaggi… potrai tesserare te (a 30€) o tutta la tua famiglia (a 40€), e la tessera sarà valida da oggi e per tutto il 2019, premiandoti con gli sconti, con le nostre cicloescursioni e tanti altri vantaggi.

Ti ricordiamo che il socio Biciliæ FIAB è sempre coperto da assicurazione RC in tutta Europa durante l’uscita in bici, che puoi chiedere le convenzioni a te riservate nei negozi Amici di Biciliæ, che ti regaliamo l’abbonamento annuale a BC, la prestigiosa rivista sul mondo della bici.
Inoltre, con la tessera Biciliæ FIAB puoi usufruire di agevolazioni e particolari sconti in centinaia di alberghi, B&B e campeggi in tutta Italia (rete Albergabici)
E allora che aspetti? Tésserati a Biciliæ FIAB!

Per informazioni e tesseramenti: 328.2092538 / 392.1460755 / 392.2282548
email: biciliae@gmail.com