Archiviato in: Inviti

Bisceglie, 21 dicembre 2011

L’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore di Bisceglie, guidato dal Dirigente Scolastico Prof. Donato Musci, il 21 dicembre ricorderà il dott. Sergio Cosmai, nostro concittadino, direttore del carcere di Cosenza, vittima della n’drangheta, intitolandogli le due sedi (via Villa Frisari e via Gandhi).

Alla cerimonia parteciperanno:

• Don Tonio Dell’Olio, responsabile del settore internazionale dell’associazione LIBERA;
  • Prof. Francesco Minervini, scrittore;
  • Prof. Donato Musci, Dirigente Scolastico I.I.S.S. “S. Cosmai”;
  • Prof.ssa Tiziana Palazzo, vedova del Dott. Sergio Cosmai;
  • Dott.ssa Bruni Piarulli, direttrice Casa Circondariale di Trani;
  • Dott. Giuseppe Poggi, responsabile sezione antidroga, squadra mobile di Bari;
  • Dott. Michele Ruggiero, sostituto procuratore della Repubblica tribunale di Trani.

Letture a cura dell’attore Marco De Fazio,
Sottofondo musicale a cura de “L’insolito trio”.

L’evento si terrà presso la sede di via Gandhi, n.1, mercoledì  21 dicembre 2011 alle ore 17,00.