Archiviato in: Inviti

Ad Altamura (Ba)

L’azienda Maiullari di Altamura, che da oltre 50 anni è una realtà di riferimento nel Sud Italia per il settore dell’arredo cucina e living su misura, in collaborazione con la Famiglia Ferrante, che a nord di Bari vanta un’esperienza ultra trentennale nella vendita di oggetti per la tavola e accessori per la casa, celebrano la loro partnership dando il via ad un’iniziativa di eccezione volta a rafforzare e ad estendere la riconoscibilità dei due marchi sul territorio

Entrambi propulsori da sempre delle tendenze casa in termini di design, qualità del prodotto e cultura del servizio, mettono a punto un calendario di incontri ricchi di esperienze, formazione e divertimento aperto a tutti gli appassionati del mondo casa e del buon cibo.

“Cultura & Cucina” è un evento sviluppato con il supporto del “Dolmen Team Culinary”, la squadra di chef rigorosamente biscegliesi che promuove le peculiarità del territorio pugliese a livello nazionale e internazionale, e si svolge interamente presso lo Showroom Ferrante, Tendenze di Casa a Bisceglie.
L’iniziativa consiste in una serie di incontri in cui si alterneranno show cooking, corsi di cucina, momenti di dimostrazioni di alta gastronomia a occasioni di formazione e cultura sul saper fare la “spesa” o come scegliere adeguatamente le materie prime per le preparazioni, nonché informazione sulla corretta nutrizione di tutta la famiglia e tanto altro ancora.

Il design delle cucine Maiullari sarà quindi il palcoscenico d’onore su cui i vari Chef si alterneranno ai fornelli durante gli eventi: un magico connubio tra i maestri dell’arte culinaria e gli artigiani dell’arredo cucina, perché se il piatto deve essere buono e sano, il luogo eletto alla preparazione deve essere di design e funzionale. I partecipanti potranno quindi scoprire cosa è possibile creare grazie al supporto di una cucina firmata Maiullari: spazi su misura ed elettrodomestici di alto livello vi trasformeranno in uno chef professionista…anche nella cucina di casa vostra!

Il 22 novembre si parte con il corso della pasticceria di base, mentre il 29 sarà volta del menù di Natale.
Già aperte le iscrizioni e si registra il tutto esaurito. Ferrante, infatti, ha già in programma di duplicare gli appuntamenti a calendario per soddisfare tutte le richieste!

Non solo i partecipanti agli incontri di “Cultura & Cucina” potranno apprezzare lo stile elegante e il design creativo delle cucine a marchio Maiullari, ma anche clienti e visitatori dello showroom potranno conoscere da vicino  la maestria progettuale, la cura nella ricerca dei particolari e la selezione accurata di materiali e finiture, grazie a due corner espositivi che entreranno a far parte dell’allestimento permanente dello showroom Ferrante, Tendenze di Casa.

Ma le iniziative di Maiullari e Ferrante presso lo showroom non finiscono qui. Scopri le promozioni in Showroom e a Gennaio 2013 ripartiamo con nuovi e… gustosi appuntamenti!

Per maggiori informazioni sulle iniziative, il calendario e le prenotazioni, visitare il sito: www.ferranteinfo.it
oppure www.maiullaricucine.it e le pagine Facebook: Maiullari Srl e FERRANTE, Tendenze Di Casa!