Archiviato in: Conferenze

Giovedì 17 novembre – Auditorium Santa Croce

Un incontro-dibattito per comprendere peculiarità e difetti, vizi e virtù della sanità pugliese per fare il punto sullo stato di salute di un comparto della vita politico-amministrativa regionale che ha vissuto e continua a vivere alti e bassi.

Questo, in estrema sintesi, l’obiettivo della conferenza organizzata dal Lions Club biscegliese presieduto da Mauro Dell’Olio. Giovedì 17 novembre, alle ore 18:30, presso l’Auditorium di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 1, l’associazione cittadina presenterà l’incontro dal titolo “La sanità pugliese – tra restrizioni economiche e necessità di modernizzazione – lo sviluppo del sistema sanitario in tema di federalismo fiscale”.

Tra i relatori della serata il primo cittadino Francesco Spina, per i saluti introduttivi, il dottor Ettore Attolini, Direttore di area dell’agenzia regionale sanitaria ARES – Regione Puglia e Responsabile Area Programmazione e Assistenza Ospedaliera, e il dottor Tommaso Fontana, Direttore Reparto malattie infettive Presidio Ospedaliero di Bisceglie (titolo dell’intervento del dott. Fontana “La situazione locale e relative proposte”).

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bisceglie e della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Fonte: Bisceglie.TV.