Archiviato in: Radio

Nel corso del programma di domenica 12 ottobre 2014

staff V stag radioNel corso della seconda puntata della V stagione del porgramma di Radio Centro Bisceglie “Cosa Succede in Città” è intervenuto telefonicamente il Presidente nazionale dell’Unione delle Pro Loco italiane Claudio Nardocci.

Vari i punti toccati nell’intervista, dall’organizzazione di eventi all’ideazione di progetti, dalla comunicazione tra le diverse realtà Pro Loco italiane agli spunti emersi ad Assisi durante l’ultimo convegno nazionale (3 e 4 ottobre).

Per riascoltare l’intera intervista condotta da Francesco Brescia e da Francesco Lucivero clicca qui.

In foto, da sinistra verso destra, Francesco Lucivero, Mauro Belsito, Sara Mancini, Graziana Galantino e Francesco Brescia.