Notizie

12
2012
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 14 gennaio – Winter Season 2011/2012

Irrompe a sovraintendere “le notti del divertimento” il marchio DIVINAE BROS.
Divinae Bros, brand di garanzia, è nato dalla cooperazione a quattro mani tra i tycoon dell’entertainment in Puglia, tra gli “stupor mundi” del mondo della notte pugliese, divenuti capisaldi nella gestione e nella capacità di programmazione artistica a livello internazionale. Storia e avanguardia, i due Mastrogiacomo brothers ci stupiscono ancora con questo brand che sigla non solo i progetti in collaborazione con altre organizzazioni d’esperienza nell’intrattenimento tout court ma anche tutti quei progetti che esportano la sapienza, il know how, il knowledge managment dei Mastrogiacomo anche “oltre confine”, oltre cioè il perimetro fisico di quella straordinaria realtà che è il Divinae Follie sia in Italia che all’estero, per espandere il fenomeno Divinae, da più di 21 anni capofila della vita notturna pugliese, oltre lo spazio ed il tempo. Tutto allo scopo di continuare a stupire il popolo della notte e ad aggiungere qualità ed eccellenza alla night life. Un brand che rappresenta i due fratelli nel loro essere speculari ma uniti nelle scelte e nelle decisioni, complementari e “divini” nel risultato. La recente istituzione del marchio conclama una realtà già operante e consolidata da tempo: i fratelli Mastrogiacomo, infatti, da sempre collaborano per l’attuazione non solo di progetti innovativi, ma anche di veri e propri eventi o di singole “one night”, destinati tutti a fare scuola e a rimanere marchiati a fuoco nell’immaginario dei propri fruitori. Il loro nome è esempio di best practice, risultando vincenti nello scouting, valenti protagonisti dell’aspetto organizzativo di eventi o di collaborazione con realtà e strutture italiane e internazionali con sede a Roma, Milano, in Salento, Parigi, Londra, Ibiza, in Croazia e la lista potrebbe continuare…
Un marchio che firma più progetti all’avanguardia tra cui anche The Masters Session.  Questo sabato 14 gennaio i Divinae Bros insieme a Musicaeparole presentano il primo appuntamento del nuovo anno con The Masters session. Già rodato da altri ospiti eccellenti lo scorso anno, il progetto continua a regalare sorprese e ad aggiungere spessore artistico ad una nightlife d’eccellenza. I due attori più importanti della Puglia nel mondo della nightlife uniti per offrire un prodotto superiore, che proponga qualcosa di insolito e suggestivo.

The Masters Session è un’esperienza di total performance, ogni sessione è un atto unico, ogni esibizione degli artisti coinvolti in questo progetto è una prova d’autore, un esemplare unico ma fuori serie, a firma del performer. Prima di ogni evento, davanti ad un pubblico selezionato che ne farà richiesta, l’ospite internazionale si produrrà in un jam dj set con alcuni artisti della scena locale. Una sessione in piena regola che verrà documentata da un reportage video e pubblicata in broadcasting over the internet.
The Masters Session vede la collaborazione di realtà consolidate e con più tradizione nell’arte dell’entertainment nel mondo della notte pugliese, il Divinae Follie di Bisceglie e l’organizzazione Musicaeparole, unite in un progetto innovativo. Un appuntamento che si ripresenterà una tantum durante questa strabiliante stagione invernale.

Questo sabato ospite d’eccezione di caratura internazionale Dennis Ferrer, dj e produttore famoso. Dopo il successo mondiale che gli ha fatto guadagnare la celebrità planetaria e lo ha portato ai primi posti delle classifiche di tutto il globo con il singolo vocal house “Hey Hey”, divenuto un assoluto essential new tune, il maestro Ferrer sarà al Divinae Follie.
“Nel posto giusto al momento giusto”,  il motto che identifica la carriera di Ferrer che più di ogni altro ha saputo interpretare e cavalcare l’andamento del mondo house sospeso tra afro beat, house, deep house e techno. Le sue produzioni? Un mix di tecnologia e anima.
Sebbene Ferrer sia conosciuto come dj house “underground”, numerose sono le sue track divenute inni dancefloor, dai remix su label Defected di Blaze & Barbara Tucker “Most precious love” e quello di Fish Go Deep “The cure & the cause”, passando per la collaborazione nel 2003 per “Sandcastles” con Jerome Sydenham, da cui Ferrer ha imparato l’arte degli arrangiamenti musicali. Il suo album di debutto, “The World As I See It” (King Street / Defected), uscito nel 2006, ha consegnato ai club hits come “Touched the Sky”, “Transitions” e “Church Lady.” Nel 2006 Ferrer fonda la sua etichetta Objektivity con base operativa a New York. La label, che punta sul rilancio della deep house, vanta tra i nomi della sua scuderia artisti del calibro dei Martinez Brothers, giovanissimi fenomeni newyorkesi, già ospiti del Divinae Follie, e teste di serie del mercato americano come Timmy Regisford e Quentin Harris. Objektivity is a living, breathing thing – one that’s set to drop bombs on the dancefloor for years to come.
Già premiato come Miglior Artista Deep House su Beatport, Ferrer è stato anche nominato per un Grammy per un altro brano house vocale, il suo “Dennis Ferrer Objektivity Mix” di “Don’t Believe In Love” di Dido. Tra i suoi ultimi successi “On The Road Mix” e Ferrer & Hommen- “No Difference” (Objektivity), entrambi del 2011.
Originario del New Jersey, fa parte della nuova generazione di producer che si dedicano alla soulful house. Eduardo Ferreira aka Dennis Ferrer si definisce però un camaleonte della musica, visto che si nutre di influenze musicali molto diverse tra loro. But that wasn’t enough to make Ferrer rest, for most of the year in-between a heavy DJ schedule, he’s been hold up in his super secret Hoboken New Jersey studio slowly crafting what promises to be his best work to date – a brand newalbum tentatively entitled “The More Things Change.”Con una profonda conoscenza del passato e una costante spinta verso il futuro, Ferrer rimane uno dei grandi della house music, un innovatore che continua a spingersi oltre i limiti e a mixare insieme nei suoi dj-set una varietà di generi, pStay tuned.assando con disinvoltura dalla techno all’house.

Dennis FERRER si esibirà sabato 14 gennaio in uno dei migliori club d’Italia, il Divinae Follie, nella master session, il futuro del nightclubbing in Puglia.
La cordata delle eccellenze dei DIVINAE BROS e del team di MUSICAEPAROLE in Master session ci stupirà con questa “one night” tutta da ricordare con una vera star internazionale dell’house system, il dj Dennis Ferrer, sabato notte alla guida della consolle del Divinae Follie.

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento. Qualità e cibi selezionati sono i dictat de La Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”.
Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano a La Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli special guest delle serate, questo sabato il dj e producer Dennis FERRER.
Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Info: 0803986050.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS