Archiviato in: Comunicazioni

Il 30 giugno 2010 si chiuderanno le iscrizioni alle Collettive di Arti Figurative e Poesia della IV Edizione “IL SACRO” – Acqua, Aria, Terra, Fuoco; temi da sviluppare, come da Regolamento (visibile nel sito www.assocultspaziolibero.eu), negli eventi che si terranno presso le quattro Sedi espositive:

Antica Chiesa della Misericordia, Pendio Misericordia; Auditorium Biblioteca parrocchiale “Don Michele Cafagna”, Via S. Caterina 9; Antica Chiesa di Santa Margherita, via S. Margherita; Agenzia BNL –GRUPPO BNP PARIBAS-, Piazza V. Emanuele 84/86, tutti i giorni, dall’11 luglio 2010 dalle ore 19,00 alle ore 21,00 (presso l’Agenzia BNL durante gli orari di Sportello). La Collettiva di Arti Figurative sarà visitata dalla nota critica d’arte di rilievo internazionale prof.ssa Antonella Marino, che potrà autonomamente valutare le opere partecipanti e, qualora lo ritenga, recensire le più meritevoli nei modi che riterrà più opportuni.

Sedi espositive previste dal programma della Manifestazione (da 10 al 18 luglio 2010) che sarà inaugurata il 10 luglio prossimo alle ore 20,00 alla presenza di autorità civili e religiose nell’Antica Chiesa della Misericordia, Pendio Misericordia, in Bisceglie. L’evento, patrocinato dal Comune di Bisceglie, con BNL -GRUPPO BNP PARIBAS- per TELETHON, è finalizzato alla raccolta di fondi, essenziali per la ricerca e lo studio delle malattie genetiche.

Altri eventi previsti durante la settimana di esposizione, le tre serate: di musica contemporanea, il 13 luglio, di poesia, il 15 luglio, di musica classica, il 17 luglio.

Dopo la chiusura delle iscrizioni sarà redatto il pieghevole invito con il programma dettagliato degli eventi e i nomi dei partecipanti.

Neri Genesio Verdirosi, Presidente Associazione Culturale “Spazio Libero” – Bisceglie.