Archiviato in: Concorsi

I vincitori della quarta edizione del contest

Roberto D’Armini, Leonardo Troilo e Giuseppe Troilo: ecco i nomi dei vincitori della quarta edizione del concorso on line “Scopri lo Scorcio” ideato e organizzato interamente sul sito www.prolocobisceglie.it dall’Associazione Pro Loco UNPLI cittadina.

Rispettivamente primo, secondo e terzo classificato, Roberto, Leonardo e Giuseppe hanno conquistato 146, 141 e 135 punti conquistando il podio. Seguono “Cristoforo” e “simba” con 132 punti, “anna” con 128, “stellina80” con 125 e “guforeale” con 120 punti.

I premi saranno così elargiti:

• 1° posto: Buono del valore di € 80,00 (euro ottanta/00) per l’acquisto di articoli presso “Sud Computer” in Via Sergio Cosmai n. 33 a Bisceglie; Cena per n. 2 (due) persone presso “Ricevimenti Mastrogiacomo” (Via Ponte Lama n. 3 – Bisceglie) in occasione del “Gran Galà di san Valentino 2013”; Un libro messo in palio dalla Libreria “Oompa Loompa” in Via Cardinale Dell’Olio n. 18 – Bisceglie; Creazione artistica di Lorena Galantino – Art & Decò.
  • 2° posto: Buon dal valore di € 40,00 (euro quaranta/00) per l’acquisto di articoli presso “Sud Computer” in Via Sergio Cosmai n. 33 a Bisceglie; Buono del valore di € 30,00 (euro trenta/00) per l’acquisto di articoli presso la Cartolibreria “Il Mappamondo” in Viale Calace n. 62 a Bisceglie; un mese di allenamento gratuito presso il Centro Fitness “Aktiva” – Via degli Artigiani n. 76 – Bisceglie.
  • 3° posto: N. 2 (due) ingressi presso la Discoteca “Divinae Follie” (Via Ponte Lama – Bisceglie); Cena per n. 2 (due) persone presso la Pizzeria “Galileo” in Viale Calace n. 84 – Bisceglie; Album fotografico messo in palio dallo Studio Fotografico Enzo Todisco in Via Petronelli n. 14 – Bisceglie.

Sono stati estratti, lunedì 10 dicembre presso la sede della Pro Loco, i nomi dei partecipanti che si aggiudicano gli ulteriori premi in palio

• Set da 6 di piatti e tazzine da “Casabella” – “mabel2” – Maurizio Belgiovine;
  • Set di oli (Frantoio “Galantino”) – “pesciolina68” – Antonella Masiello;
  • Set di vini locali (“Divino”) – “adrianaleone” – Caterina De Feudis;
  • Prodotti tipici locali (“Divino”) – “ilsagrestano”;
  • N. 2 (due) cassate (Bar “Desirée”) – “direma”;
  • N. 1 kg di caffè (Caffè “Frisari”) – “Giulia”;
  • 1 set di tazzine (Caffè “Frisari”) – “everyone” – Mauro Monopoli;
  • N. 2 (due) ingressi in ludoteca (Ludoteca “Ambarabà”) – “maggio76”.

Ecco il video dell’estrazione:

Immagine anteprima YouTube