Archiviato in: Inviti

Sabato 13 ottobre 2012 – Teatro “G. Garibaldi” – Bisceglie

Si terrà sabato 13 ottobre la nona edizione del Premio Internazionale intitolato a Mons. Pompeo Sarnelli.

Presso il Teatro “G. Garibaldi” di Bisceglie, alle ore 19:00, saranno premiate personalità che si sono contraddistinte nel corso degliultimi anni in diversi ambiti.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale “Mons. Pompeo Sarnelli” (Presidente Cav. Uff. Francesco Massimiliano), gode dell’adesione del Presidente della Repubblica e del patrocinio della Città di Bisceglie, dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie-Nazareth, del Senato della Repubblica, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Puglia e della Provincia di Barletta-Andria-Trani.