Notizie

13
2012
Archiviato in: Inviti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 16 dicembre a Bisceglie (BT)

Lieto tintinnar di campanelli di bicicletta per le vie, strade chiuse al traffico delle auto e invase di gente a piedi, acquisti sotto casa e incontri reali tra le persone. La sostenibilità ambientale ha bisogno del suo Natale! E di tanta dolcezza, quella dei dolci tipici della tradizione natalizia biscegliese.

Per vivere una splendida domenica ecologica e natalizia, l’appuntamento è per Domenica 16 Dicembre in piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro G. Garibaldi), alle ore 9.45 in modo da poter permettere le operazioni di registrazione dei numerosi partecipanti. La partenza è prevista alle 10.30.

Il programma prevede di fare visita ad alcuni presepi locali e di riscoprire alcune tradizioni biscegliesi, per concludere con una degustazione di dolcetti tipici della tradizione natalizia pasticcera del nostro territorio, generosamente offerta da Bar Pasticceria Trani.

Il ciclotour è organizzato da Biciliæ e Pro Loco UNPLI, insieme alla preziosa collaborazione del Bar Trani e della Ciclofficina di Galdino.

L’evento è gratuito per i soci Biciliæ; per i non soci, il costo (per l’assicurazione obbligatoria) è di 2€.

Per info: biciliae@gmail.com oppure info@prolocobisceglie.it; Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE e Pro Loco; Internet: http://www.ruotaliberabari.it/Biciliae

È arrivato il Natale ed è quasi giunto il 2013: regalati e regala la tessera Biciliae 2013, aiuterai a promuovere la mobilità sostenibile (e per te, itinerari cicloturistici gratis, rivista BC, sconti nella rete Biciliae Shop).

Con la partecipazione l’utente dichiara di essere in buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS