Archiviato in: Inviti

Domenica 24 luglio – Infoline: 0803968084

Dopo il buon esordio riscontrato la scorsa domenica torna “Città Aperte – I Tesori svelati di Bisceglie”: domenica 24 luglio nuovo doppio appuntamento alla scoperta del patrimonio artistico, storico e culturale della Città di Bisceglie.

“Città Aperte” è un progetto finanziato dall’Unione Europea e dalla Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Turistiche. A coordinare i programmi delle realtà associative coinvolte sono l’Azienda di Promozione Turistica di Bari e l’Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo”. Il programma è patrocinato dall’Amministrazione Comunale.

Nel corso del secondo appuntamento la Pro Loco si avvarrà della collaborazione di alunne dell’Istituto Tecnico Commerciale “G. Dell’Olio” di Bisceglie impegnate nel corso di management turistico territoriale organizzato proprio dall’associazione cittadina.

Ecco i dettagli delle prossime visite guidate gratuite/mese di luglio

Domenica 24 luglio:

• ore 18 – partenza da Pro Loco – Itinerario: “Bisceglie ai Tempi dell’Unità d’Italia”;
  • ore 20 – partenza da Sant’Adoeno – Itinerario: “Abazia di Sant’Adoeno”;

Domenica 31 luglio:

• ore 18 – partenza da Pro Loco – Itinerario: “La pittura tra XVII e XVIII secolo”;
  • ore 20 – partenza da Pro Loco – Itinerario: “Lo stile Liberty”.

Per tutte le domeniche di “Città Aperte” lo Sportello di Informazione e Accoglienza Turistica Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 resterà straordinariamente aperto al pubblico dalle ore 18:00 alle ore 20:30.