Archiviato in: Concorsi

La VII edizione del Concorso Fotografico a premi della Pro Loco

Si rinnova uno degli appuntamenti di maggiore interesse della programmazione annuale dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie presieduta da Vincenzo De Feudis: torna il Concorso Fotografico “Bisceglie in un click”. Quest’anno siamo alla settima edizione.

Il contest è rivolto ad amatori e appassionati di arte fotografica.

L’edizione 2011 si avvale del Patrocinio della Presidenza della Regione Puglia, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell’Amministrazione Comunale-Assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Turistiche.

Obiettivo del concorso è la promozione e la valorizzazione di scorci suggestivi, di momenti della tradizione popolare, di mestieri, dell’enogastronomia e di luoghi del cuore, insomma di tutto ciò che è fortemente legato, sotto i profili culturale, artistico, storico, affettivo, alla Città di Bisceglie.

Tre le categorie: “Over 20”, “Giovanissimi” e “on line”. Due le sezioni: “colori” e “bianco/nero”.

Tantissimi e di grande rilievo sono i premi messi in palio dagli sponsor: Foto Laboratorio “F.lli De Giglio” – Bari, Sud Computer, “Fiorito & Figli s.r.l.” – Bari, Divinae Bay-Divinae Follie, Ristorante “Puglia, Amore e Fantasia”-Ricevimenti Mastrogiacomo, Ristorante “Don Pancrazio nel Borgo Antico”, Acquamadre Day Spa, Cartolibreria “Il Mappamondo”, Agenzia “A proposito di Viaggi”, DiEmme Art Studio – Molfetta, Art Fashion Graphic di Viviana Tangorra, Woman City, Frantoio “Galantino”, Frantoio “Di Molfetta”, Enoteca “Divino” di Gianfranco Ruggieri, Oriente Express e “I Ricordi” di Stefano Mastrapasqua. Media partner: pagina fan di Facebook “Bisceglie nel ♥”.

Il concorso non si sarebbe realizzato senza la collaborazione fattiva e sinergica dell’Associazione Fotografi di Bisceglie presieduta da Enzo Todisco.

Sul portale ufficiale della Pro Loco www.prolocobisceglie.it si può già scaricare tutta la modulistica necessaria per partecipare all’edizione 2011 e conoscere premi in palio, modalità di presentazione dei lavori, termine di consegna e ulteriori informazioni.

Per i partecipanti della categoria “Giovanissimi” (under 20) quote di partecipazione ridotte e tanti premi in palio.

A giudicare le foto in gara saranno sia gli utenti on line (da lunedì 13 giugno a sabato 2 luglio) sia i membri della Giuria dei Tecnici. Premiazione: domenica 10 luglio presso il “Divinae Bay”.