Archiviato in: Comunicazioni

Prevendita biglietti presso la Pro Loco di Bisceglie

Inaugura il nuovo anno alla grande la Compagnia dei Teatranti di Bisceglie.

Dopo un 2010 colmo di soddisfazioni e di premi ricevuti da più parti della Penisola, il 2011 della compagnia teatrale biscegliese si apre con “Turandot” – libero adattamento in prosa dell’opera in versi di Carlo Gozzi.

Sabato 12 (ore 21)  e domenica 13 febbario (ore 19) – Teatro “Garibaldi” di Bisceglie.

Spettacolo in due atti in una versione liberamente adattata in prosa da Enzo Matichecchia dall’opera in versi di Carlo Gozzi con musiche originali di Puccini e Busoni.

Con Daniela Rubini, Enzo Matichecchia, Lella Mastrapasqua, Vincenzo Raguseo, Pippo Acquaviva, Giuseppe Sasso, Marilisa Protomastro, Marika Lopopolo, Anna Lozito, Mirella Sorgente, Emanuele Trione, Antonio Todisco, Barbara Palumbo, Francesco Di Benedetto, Marina Bombini, Sabino Di Tullio.

Ballerini: Ambra Amoruso, Elisa Di Donna Trione, Francesca Di Geso, Mauro Di Gioia, Ivana Maenza, Cosmo Sancilio, Giuliana Squeo, Noemi Todisco.

Coreografie di Di Gioia/Di Geso/Sancilio/Squeo.

Regia di Enzo Matichecchia.

Biglietti in vendita presso la Pro Loco Bisceglie – Via Giulio Frisari 5
Infoline: 0803968084 – 3494757919.