Archiviato in: Eventi

Domenica 1° agosto – ore 20:30 – Teatro Mediterraneo

Torna a far sorridere, a emozionare, a divertire e a far riflettere la Compagnia dei Teatranti di Bisceglie con lo spettacolo “Una lunga attesa” di Fabrizio Romagnoli.

Domenica 1° agosto, alle ore 20:30, presso il Teatro Mediterraneo sul lungomare di ponente di Bisceglie, Lella Mastrapasqua, Mally Papagni, Daniela Rubini e Mirella Sorgente saranno protaginiste della rappresentazione teatrale rientrante nel calendario degli appuntamenti estivi cittadini. Regia di Enzo Matichecchia.

E’ possibile acquistare i biglietti al costo di € 3,00 presso la sede della Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 18:00 alle 20:30 fino a sabato 31 luglio.