Archiviato in: Inviti

Attivata una casella di posta elettronica per l’invio delle iniziative delle Associazioni cittadine.

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha ufficializzato il periodo di attuazione dell’XI Settimana della Cultura: quest’anno la nove giorni culturale si svolgerà da sabato 18 a domenica 26 aprile.

La Pro Loco, per il secondo anno consecutivo, raccorderà le realtà associative cittadine al fine di redigere la programmazione cittadina della Settimana della Cultura.

Per l’occasione l‘Ufficio Stampa dell’Associazione Turistica ha creato un indirizzo di posta elettronica dove le Associazioni culturali, sportive, musicali, ambientali, giovanili, di promozione sociale potranno inviare la propria iniziativa che verrà inserita nel calendario cittadino degli eventi.

L’indirizzo è settimanacultura2009.bisceglie@gmail.com.

Si potranno inviare le proprie iniziative dal 2 marzo al 4 aprile. Responsabile dell’attuazione del programma culturale cittadino sarà la Prof.ssa Marcella Di Gregorio, Delegata Attività Culturali Pro Loco.

La promozione degli eventi inseriti nel calendario 2009 della Settimana della Cultura sarà curata dall’Ufficio Stampa della Pro Loco.

settimanaculturabeniculturaliit