Notizie

12
2010
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Appuntamento alle ore 21 in P.zza V. Emanuele

Un’ultima grande serata di musica, in compagnia di straordinari interpreti della scena pop italiana. Domani, venerdì 13 agosto, in piazza Vittorio Emanuele, a Bisceglie, andrà in scena l’ultimo atto dell’edizione 2010 del Radionorba Battiti Live, lo spettacolo musicale itinerante più importante d’Italia.

E’ stata una stagione fantastica: la manifestazione organizzata dalla radio del sud ha chiamato a raccolta centinaia di migliaia di spettatori (senza considerare i numeri da capogiro fatti registrare dalle dirette televisive) nelle tappe precedenti, da Matera a Bari, da Lecce a Margherita di Savoia.

Naturalmente il direttore artistico Titta De Tommasi e il presidente di Radionorba Marco Montrone intendono chiudere col botto e per questo hanno allestito un cast di prim’ordine.

Tornano ancora una volta ad infiammare il palco del Battiti Live i Sud Sound System, tra i pochi in grado di far ballare intere piazze, che proporranno i brani del nuovo disco, fra cui la hit “Bisogno d’amore” e vecchi successi. Secondo appuntamento stagionale col Battiti Live anche per le sorelle Paola e Chiara e per Fabrizio Moro: anche per loro tanto successo con gli ultimi album.

A Bisceglie ci sarà anche il vincitore del Festival di Sanremo, Valerio Scanu: come sempre per lui una grandissima attesa. E’ reduce dal grande successo ottenuto dal brano portato alla kermesse sanremese anche Noemi, per lei è la prima volta, quest’estate, sul palco di Battiti.

Sempre da Sanremo, ma dalla sezione giovani, arriva Mattia De Luca, in radio da qualche giorno con un nuovo singolo. Sul palco di Battiti, a Bisceglie, ci saranno due band molto amate dai giovani: i Velvet, con il nuovo singolo “Il serpente”, molto gettonato in radio, e i Finley, band che suona un pop-rock molto orecchiabile. Giovane, ma già un big della musica italiana, Luca Dirisio, il suo nuovo singolo subito in vetta ai brani più ascoltati.

A Bisceglie ci sarà inoltre il comico cantante Pino Campagna, con la sua pizzica dedicata alla Puglia, e poi il grande trombettista Roy Paci, altro nome molto atteso. La chiusura sarà affidata al più grande rapper d’Italia, l’ex voce degli Articolo 31, J Ax, che quest’anno ha dato vita con Neffa al “Due di picche”, un duo innovativo che ha ottenuto uno straordinario successo con il primo album, “C’eravamo tanto odiati”.

Quella di Bisceglie è una tappa che non si può assolutamente perdere, perché non ci saranno altre occasioni, almeno per questa estate, per assistere a uno spettacolo musicale che offre dal vivo le migliori hit estive.

L’appuntamento è dunque a venerdì 13 agosto, ore 21, in piazza Vittorio Emanuele, a Bisceglie, con ingresso libero.

Lo spettacolo, condotto dal direttore di Radionorba Alan Palmieri e dalla dj Roberta de Matthaeis, sarà trasmesso in diretta tv su Telenorba 7 e sulle frequenze di Radionorba.

L’evento è patrocinato da Regione Puglia, Comune di Bisceglie e da importanti partner nazionali, come Sorgenia, Banca Popolare di Bari, Divella, Gaudianello, Aeroporti di Puglia, Angel Devil e tante altre aziende del territorio.

Per l’invio del comunicato si ringrazia Antonio Procacci, addetto stampa RadioNorba Battiti LIve 2010.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS