Archiviato in: Inviti

Giovedì 11 giugno 2015

legge rotaract BisceglieIl Club Rotaract di Bisceglie, giovedì 11.06.2015, alle ore 9,00 a conclusione del service:
La legge è uguale per tutti
consegnerà ufficialmente al Sindaco Avv. Francesco Spina la nuova scritta iconografica (da cui deriva il nome del service) del Giudice di Pace di Bisceglie, realizzata su commissione dell’associazione di giovani under trenta dal maestro biscegliese Cosimo Di Benedetto.

Il successivo 18 giugno, ore 16,00, in collaborazione con l'”Associazione degli Avvocati di Trani” ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, presso la biblioteca storica dell’ordine forense (sita in Trani alla P.zza Regia), il medesimo Club biscegliese terrà un convegno avente ad oggetto la situazione delle carceri ed i nuovi strumenti normativi per fronteggiare l’emergenza del sovraffollamento carcerario, che, prendendo spunto dal principio proclamato nelle aule di giustizia attraverso la predetta scritta, è stato intitolato “La legge è uguale per tutti…?“.

Relatori per l’occasione saranno il Dott. Giuseppe Mastropasqua, Magistrato di Sorveglianza e componente del Consiglio Giudiziario presso la Corte d’Appello di Bari, e l’Avv. Vincenzo Papeo, noto penalista del Foro di Trani. Modererà la conversazione l’Avv. Fabrizio Michele Di Terlizzi, presidente del Rotaract Club Bisceglie per l’anno sociale 2014 – 2015.