Notizie

02
2010
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Il palinsesto dei programmi sportivi su Radio Centro Stereo

Con l’inizio della nuova stagione agonistica, torna puntuale l’informazione sportiva all’interno del ricco palinsesto di Radio Centro (93.1 Mhz). La storica emittente biscegliese ripropone i due fortunati appuntamenti dello scorso anno, che accompagneranno tifosi e appassionati da settembre fino a maggio 2011.

Radio Centro tornerà a seguire le trasferte del Bisceglie Calcio nel campionato di Eccellenza con il programma “Palla al Centro”: collegamenti in diretta dagli stadi in cui saranno impegnati i nerazzurri e aggiornamenti frequenti sui risultati di tutti i campionati. In studio Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco. La prima puntata andrà in onda domenica 5 settembre, a partire dalle 15.50, con riflettori puntati sull’incontro Lucera – Bisceglie.

Inoltre dal 6 settembre, tutti i lunedì alle ore 19.30 con replica il martedì alle 14.20, spazio all’approfondimento sul weekend sportivo biscegliese con “Centro Campo”. La collaudata trasmissione presentata da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con la collaborazione tecnica di Mimmo Losapio, proporrà notizie, commenti ed interviste con ospiti in studio e collegamenti telefonici. Nel corso di “Centro Campo” gli ascoltatori potranno interagire attraverso la linea sms al numero 327/126.77.55, oppure inviando una mail all’indirizzo centrocampo@rcsbisceglie.it.

Anche i biscegliesi residenti lontano dal loro paese d’origine possono ascoltare Radio Centro in diretta streaming dal web, connettendosi al sito www.rcsbisceglie.it.

Tutto lo sport biscegliese è solo su Radio Centro!

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS