“La Piazzetta…”, la Settimana della Cultura a Bisceglie

Il programma degli appuntamenti della XII Settimana della Cultura

La città di Bisceglie si appresta anche quest’anno a vivere una dieci giorni di appuntamenti culturali nell’ambito della XII Settimana della Cultura che si svolgerà su tutto il territorio nazionale dal 16 al 25 aprile.

Anche quest’anno il Sindaco Francesco Spina ha delegato la Pro Loco nell’attività di raccordo delle associazioni e di redazione della programmazione congiunta da presentare all’intera cittadinanza.

A seguire le varie fasi organizzative della Settimana, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, è stato l’assessore alla Pubblica Istruzione Vittorio Fata.

Dopo aver intitolato la Settimana della Cultura biscegliese alle illustri personalità dell’arte e della storia locale Aldo Gigante e Francesco Palazzo, il consiglio direttivo della Pro Loco ha inteso dedicare l’edizione 2010 al Prof. Peppino Di Molfetta, importante protagonista del panorama culturale locale profondamente innamorato della sua Bisceglie.

Spazio alla poesia, alle visite guidate, alla solidarietà, all’enogastronomia.

La cerimonia di presentazione ufficiale del programma si svolgerà giovedì 15 aprile alle ore 18:30 presso l’Auditorium di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 1 alla presenza delle autorità istituzionali, dei responsabili delle associazioni partecipanti e della stampa locale.

Scarica la brochure1brochure2.

Una risposta a ““La Piazzetta…”, la Settimana della Cultura a Bisceglie”