Archiviato in: Comunicazioni

Si avvicina la primavera della Pro Loco: Settimana della Cultura e “Bisceglie in un click”.

Archiviati gli appuntamenti invernali quali “Poesie sotto l’albero”, “Rosso di Natale” e “Premio Cosmai”, la Pro Loco di Bisceglie si appresta ad organizzare una interessante e fitta serie di iniziative culturali che troveranno attuazione in primavera.

Si tratta della XI Settimana della Cultura (18 – 26 aprile) e del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” giunto alla quinta edizione e che presenterà delle importanti novità.

La Pro Loco, inoltre, sarà partner ufficiale del programma “Settimana Santa in Terra di Bari” dal 9 al 13 aprile. Per maggiori informazioni è possibile ritirare, presso lo Sportello in Via Giulio Frisari n. 5, materiale illustrativo relativo al programma completo degli eventi.

La Settimana della Cultura sarà intitolata alla memoria di un illustre scrittore, giornalista, artista ed esperto di storia e tradizioni locali scomparso alcuni anni fa. Il nome sarà ufficializzato nelle prossime settimane dall’Ufficio Stampa della Pro Loco.

L’edizione 2009 di “Bisceglie in un click” sarà invece supportato dal portale www.prolocobisceglie.it oltre che trovare valido e proficuo sostegno di fotografi ed appassionati di fotografia della nostra Città.

Si avvicina pertanto una primavera ricca di appuntamenti volti alla promozione culturale e turistica della nostra Bisceglie.