Archiviato in: Comunicazioni

Termine consegna documenti: 28 settembre 2018

Si sono aperte pochi giorni fa le iscrizioni al progetto “Dalla terra alla tavola, viaggio enogastronomico tra biodiversità agricola e modelli antropologici“, organizzato dalla sezione regionale dell’Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane e che vede tra i 17 partecipanti anche la Pro Loco di Bisceglie. Il progetto sarà accessibile ad un massimo di due volontari del Servizio Civile Nazionale, che dovranno inviare la domanda di partecipazione alla sezione locale della Pro Loco entro e non oltre le ore 18 di venerdì 28 settembre, tramite raccomandata A/R o recandosi direttamente in via Giulio Frisari n. 5 negli orari di apertura dello sportello (dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00).

Il progetto ha come obiettivo quello di promuovere tra la popolazione la conoscenza della provenienza delle eccellenze enogastronomiche del territorio attraverso una campagna di sensibilizzazione che coinvolga gli stessi produttori. I volontari del Servizio Civile Nazionale assumeranno un ruolo attivo all’interno di questa campagna, seguendo i corsi di formazione organizzati dalle Pro Loco in collaborazione con i numerosi partner.

I candidati dovranno essere cittadini italiani di età compresa tra i 18 e i 28 anni di età e in possesso almeno del diploma di scuola superiore. Alla domanda bisognerà allegare una documentazione che comprende le fotocopie dei titoli di studio posseduti, del documento d’identità e del codice fiscale, il curriculum vitae, eventuali attestati di formazione o altri titoli in possesso. I candidati che avranno presentato la documentazione necessaria debitamente compilata saranno selezionati per un colloquio che si terrà il 6 ottobre presso la Pro Loco di Conversano.

Per ulteriori informazioni sulla consegna della documentazione è possibile contattare la Pro Loco al suo indirizzo email info@prolocobisceglie.it o al numero di telefono 080 396 8084.

Gli allegati da consegnare, il bando completo e tutte le modalità di presentazione della domanda possono essere scaricati e visionati qui: bando 2018progettoallegato 3allegato 4allegato 5.