Archiviato in: Corsi

Corso per guida turistica – Provincia BAT

L’associazione Turistica Pro Loco di Andria, con consolidata esperienza,organizza l’ottavo corso di guida turistica – Provincia BAT.

La scelta di docenti, studiosi del territorio, di riconosciuta e documentata professionalità, la selezione dei candidati in possesso di prerequisiti idonei, l’impegno cinquantennale dell’Associazione nell’attività di valorizzazione del territorio hanno da sempre garantito serietà e professionalità nella formazione di giovani che si vogliono impegnare nella professione di guida turistica.

Il corso inizia a gennaio ed è riservato a 15 giovani laureati in una delle seguenti discipline: architettura, lettere con indirizzo artistico, beni culturali, scienze naturali e agrarie.

Per tutte le informazioni rivolgersi in sede alla Via Vespucci, 114 – direttivo@proloco.andria.ba.it

www.proloco.andria.ba.it.