Archiviato in: Comunicazioni
Di: Vincenzo De Feudis

Gli auguri di un sereno Natale del Presidente Vincenzo De Feudis

Termina un anno ricco di iniziative promozionali per il territorio, un anno in cui abbiamo spaziato dall’enogastronomia alla cultura, dal turismo all’arte, dalle poesie dei piccoli biscegliesi alle fiere campestri, dalla fotografia al “fare sistema”.

Un anno che ha visto la Pro Loco impegnata su più fronti e protagonista di un dinamismo turistico-culturale senza precedenti e che ha richiesto un dispendio intenso ma largamente appagante per i risultati raggiunti.

Ai Soci della Pro Loco, a tutti i collaboratori, alle Istituzioni locali e a tutti i visitatori del nostro portale va l’augurio mio personale e del Consiglio Direttivo di un Natale sereno e di buone festività.

Un ringraziamento va rivolto a tutti coloro che, nel corso dell’anno ormai in conclusione, hanno svolto un ruolo fondamentale per la crescita della nostra realtà associativa e che hanno contribuito con impegno e dedizione allo sviluppo turistico-culturale della nostra città.

Il Presidente Pro Loco Bisceglie
Dott. Vincenzo De Feudis