Archiviato in: Musica e concerti

L’importante riccorrenza della Pro Loco UNPLI ruvese

50 anni Pro Loco RuvoIn occasione delle celebrazione dei 50 anni della Pro Loco siamo lieti di invitarLa al concerto della “FANFARA” del Comando Scuole Aeronautica Militare 3^ Regione Aerea di Bari, Diretta dal P.M. Lgt. Nicola Cotugno che si terrà giovedì 27 giugno alle ore 19,00 presso l’ex Convento dei Domenicani – Via Madonna delle Grazie, 3.

L’alto profilo artistico delle esibizioni e la qualità dei programmi preposti, che spaziano dal genere classico a quello originale per banda, dal leggero alle musiche da film, hanno posto questo complesso fra i più rappresentativi del panorama delle orchestre di fiati italiane.

Rocco Lauciello

Per informazioni:
Associazione Turistica Pro Loco
Via Vittorio Veneto n°48
70037 – Ruvo di Puglia (Ba)
Tel/Fax: 080 / 36 15 419
e-mail: prolocoruvodipuglia@libero.it