Notizie

06
2020
Archiviato in: Senza categoria
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

“La salute alla portata di tutti” Incontro con Armido Chiomento

 6 febbraio ore 19:00 – Abbraccio alla Vita
Via XXIV Maggio 44, Bisceglie (BT)

 

La libreria Abbraccio alla vita ha il piacere e l’onore di ospitare il grande esperto Armido Chiomento giovedì 6 febbraio alle ore 19:00 per parlare di salute.

Armido Chiomento è un naturoigienista. È entrato a far parte del mondo naturista nel 1969. Ha operato da sempre per la diffusione, in Italia e all’estero, dei valori naturisti: ecologia umana e ambientale, igiene alimentare e cure naturali. Sulla base di “La salute alla portata di tutti”, titolo di uno dei sui libri edito da Archio edizioni, Chiomento condurrà un incontro sull’alimentazione e sullo stato di salute di tutti noi sia adulti che bambini. Si soffermerà sui rimedi naturali e sull’importanza dell’alimentazione sin dai primi anni di vita, per poter offrire ai bambini un sistema immunitario più forte.

Ci accompagnerà nello scoprire gli alimenti e come utilizzarli al meglio per stare in salute, ma soprattutto tutti i rimedi naturali che abbiamo a disposizione: aria, sole, acqua e terra. Ci insegnerà l’uso dell’acqua fredda e calda, delle terre, delle argille e dei fanghi che per anni e anni sono stati parte integrante della storia dell’uomo in tutti i continenti prima del dominio assoluto del farmaco con i suoi benefici ma anche con le sue reazioni avverse.

Chi impara a interrogare il proprio corpo in tal senso e impara ad ascoltare gli impulsi che esso dà, saprà sicuramente gestire meglio le proprie emozioni e le relazioni con gli altri e l’ambiente.

L’ingresso è gratuito.

Ti aspettiamo.

Per info: 0803968115

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS