Archiviato in: Eventi

Al Garibaldi il 4 e il 5 aprile – Compagnia dei Teatranti di Bisceglie.

Andrà in scena sabato 4 e domenica 5 aprile l’ultima fatica della “Compagnia dei Teatranti” di Bisceglie dal nome originale e che desta curiosità e interesse “Pinocchia”.

La commedia in due atti di Stefano Benna e con la regia di Enzo Matichecchia avrà luogo al Teatro “Garibaldi” di Bisceglie con sipario alle ore 21 sabato 4 e alle 18:30 domenica 5 aprile.

Tra gli interpreti ci saranno Lella Mastrapasqua nel ruolo di Pinocchia, Enzo Matichecchia nei panni di Geppetto e Daniela Rubini che sarà la Fatina. Mally Papagni interpreterà il Grillo parlante mentre Andrea D’Amore e Katiuscia Nazzarini reciteranno rispettivamente il ruolo del gatto e della volpe.

Prevendita biglietti presso il Caffé Mirò in Via Sabino Logoluso, 5.

La commedia è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie e dalla Federazione Italiana Teatro Amatori.

L’Associazione Pro Loco invita Soci e collaboratori ad assistere numerosi alla rappresentazione teatrale che si preannuncia interessante, dinamica e appassionante.

pinocchia