La compagnia delle indie

Notizie

20
2017
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Venerdì 21 aprile 2017, ore 21.30 – Open Source

locandinaterrafinoTommy Terrafino torna a calcare il palco di Open Source per assestare il “calcio d’inizio” della nuova ed esilarante rassegna di spettacoli dedicati al buon umore.

Il CircoloARCI Open Source è felice di ospitare la prima serata dell’inedita LAB Comic Puglia: ad aprire la rassegna di cabaret per il 2017, Tommy Terrafino (Made in Sud, Rai 2) presentato e affiancato dal noto duo di comici tranesi Marco & Chicco (Made in Sud, Central Station, Zelig Arcimboldi, Zelig Off).

Venerdì 21 aprile, a partire dalle ore 21 – con sipario alle 21.30 – Marco & Chicco e Tommy Terrafino daranno il via al LAB Comic Puglia, un misto di serate – distribuite fra i giovedì e i venerdì dei prossimi mesi – che alterneranno serate a cast a performance singole di alcuni fra italenti pugliesi presi in prestito dai programmi televisivi comici più seguiti del momento: Tommy Terrafino, il “vegano” di Made in Sud in onda su Rai 2, aprirà la stagione di cabaret ospitata da Open Source per questo 2017. Si proseguirà con Toni Bonji (Colorado, Italia 1), Nicola Calia (Avanti un altro!, Canale 5), Antonio Tirelli e Gli Alto e Basso (Eccezionale Veramente, La 7).

Ingresso riservato ai soci ARCI con contributo di 6 euro.
Info e prenotazioni: 329.2619124​

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS