Notizie

14
2009
Archiviato in: Corsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Teatro delle Onde, parte il laboratorio teatrale diretto da Tonio Logoluso

Fare TeatroParte Martedì 24 Novembre “FARE TEATRO”, Laboratorio Teatrale organizzato dalla Compagnia “Teatro delle Onde”.

Il laboratorio, che si terrà a Bisceglie, è diretto da Tonio Logoluso con la collaborazione di Nico Arcieri e si concluderà nel Marzo 2010.

La possibilità di essere protagonisti, di avere una conoscenza più profonda di se stessi, oltre al piacere e al coraggio di mettersi alla prova condividendo le emozioni del palcoscenico, consentiranno di scoprire il valore primordiale del teatro, che nasce proprio come forma di aggregazione.

La volontà di mettersi in discussione attraverso il gioco (in inglese “play” significa sia “giocare” che “recitare”) si coniugherà con l’apprendimento dei segreti teatrali per entrare in quel vasto e affascinante labirinto dell’arte scenica, la cui magia si comincerà a scoprire con l’approccio a varie tecniche di recitazione affrontando parte del grande universo della drammaturgia, classica e moderna.

Gli incontri (30) si terranno due volte la settimana con durata di 3 ore a incontro. Al termine del laboratorio verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Attività:

* Recitazione
* Dizione
* Linguaggio del Corpo
* Improvvisazione
* Commedia dell’Arte
* Teatro classico e moderno
* Scrittura scenica
* Musica applicata al teatro

Il termine per le iscrizioni scade il 21 Novembre

Per informazioni e adesioni: 080 3968306 – 347 8540564
Altre notizie sul sito ufficiale della Compagnia: www.teatrodelleonde.it
E mail: ondeteatro@yahoo.it

Per il comunicato si ringrazia l’Ufficio Stampa del “Teatro delle Onde”.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS