Archiviato in: Concorsi

“Giovanissimi”, “colori”, “bianco/nero” e tante altre novità specificate sul sito dell’Associazione

C’è ancora tempo fino alle ore 20:00 del 13 giugno per consegnare presso la sede della Pro Loco (Via Giulio Frisari, 5 – chiostro santa Croce) gli scatti partecipanti alla V edizione del Concorso Fotografico a premi “Bisceglie in un click”.
Quest’anno il Concorso dal sottotitolo indicativo “scorci suggestivi e momenti della tradizione popolare” vedrà la collaborazione della Regione Puglia e dell’Associazione Fotografi Biscegliesi oltre che della Cartolibreria “Il Mappamondo”, di Foto Laboratorio “F.lli De Giglio” e di altri sponsor che metteranno in palio ricchi premi.
Regolamento e scheda di iscrizione devono essere scaricati dal portale ufficiale della Pro Loco www.prolocobisceglie.it .
Tra le sezioni troviamo “Giovanissimi”, “colori”, “bianco/nero” e tante altre novità specificate sempre sul sito dell’Associazione.
L’arte fotografica, pertanto, torna protagonista dell’estate della Pro Loco.