Archiviato in: Inviti

Sabato 6 marzo – ore 17:30 – Biblioteca “don M. Cafagna”

L’Archeoclub d’Italia onlus – sede di Bisceglie – con le adesioni culturali dell’Accademia Pontificia Tiberina-Roma (delegazione Puglia e Basilicata), della Società di Storia Patria per la Puglia e della Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” – Chiesa di Santa Caterina da Siena, presenta “Le dimore storiche di Bisceglie”.

Programma culturale:

Relatore: Prof. Luigi Palmiotti“Le ville di Biscglie tra ‘500 e ‘900, un patrimonio da tutelare”. Seguirà il concerto di musiche per pianoforte del ‘700 del Maestro Dott. Mauro Dell’Olio e della Prof.ssa Angelarosa Graziani.

Cerimoniere: Socia Pina Catino.

Collaborazione: operatore dello spettacolo Sig. Mimmo Palmiotti.

Appuntamento culturale presso la Biblioteca “don M. Cafagna” – Chiesa di Santa Caterina – Bisceglie – sabato 6 marzo alle ore 17:30.

Si ringrazia il presidente Archeoclub Bisceglie Luigi Palmiotti.