Archiviato in: Ultim'ora
Tags: , , .

Le foto risultate più votate dal 14 giugno al 3 luglio sul sito Pro Loco Bisceglie

Sono la foto n. 59 a colori di Rosita Lupo e la n. 52 in b/n di Marida Sannicandro le vincitrici della categoria “on line” della sesta edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” organizzato dalla Pro Loco e dall’Associazione Fotografi di Bisceglie.

Rispettivamente le foto hanno ottenuto 556 e 512 preferenze totali (+ 21 voti dalla seconda e + 1 voto dalla seconda).

Le autrici degli scatti vincitori si aggiudicano un soggiorno per una persona messo in palio dall’Agenzia “A Proposito di Viaggi” di Luigi Lanotte in collaborazione con il Villaggio Club “La Feluca” di Rugo (CZ).

Alle vincitrici sarà attribuito anche un buono di € 30,00 spendibile entro il 30 settembre presso uno degli studi fotografici dell’Associazione Fotografi di Bisceglie.

Sabato 10 luglio alle 19:00 si terrà, presso l’Auditorium di Santa Croce – Via Giulio Frisari n.1, la Cerimonia di Premiazione delle foto vincitrici di tutte le categorie in gara. Dall’8 all’11 luglio (dalle 18:30 alle 20:30) i 155 scatti in gara saranno esposti al pubblico presso l’ex sepolcreto di Santa Croce – Via Giulio Frisari n. 3.

Top 10 colori.

Top 10 bianco/nero.