Archiviato in: Ultim'ora

Il programma completo

RINVIATA L’INCURSIONE DEL 23 LUGLIO CAUSA MALTEMPO. DAL 24 LUGLIO PROGRAMMA INVARIATO SALVO IMPREVISTI.

Per il secondo anno, tornano le INCURSIONI ESTIVE viaggio nell’essere – a cura dell’associazione BinarioZero in collaborazione con il comune di Bisceglie, nell’estate biscegliese.

Una rassegna teatrale tra le strade, il borgo antico della città, il chiostro S.Croce e il castello di Bisceglie.
Il teatro nelle calde serate estive, sotto un cielo di stelle, scende in strada, all’aperto, si avvicina alla gente per raccontare in un tempo piuttosto scardinato allo spettatore, un viaggio nella solitudine, nella vanità, nella fragilità, nel mistero, nella illusione della libertà. Un viaggio riconducibile all’essere che rimetterà lo spettatore al centro di una storia. Siamo al bivio. Essere o non essere questa è la domanda.
Direzione artistica: Giancarlo Attolico.

INCURSIONI ESTIVE 2012 -viaggio nell’essere-
a cura di BinarioZero e città di Bisceglie
ingresso gratuito su prenotazione telefonica 3406089347
da lunedì 16 luglio dalle ore 9.00 (posti limitati)