Archiviato in: Conferenze,Eventi,Inviti

Venerdì 23 febbraio, ore 18.00 – presso Molfetta

Il GAL Ponte Lama è lieto di invitarvi alla presentazione delle opportunità di finanziamento del Piano di Azione Locale (PAL) 2014-2020, in programma venerdì 23 febbraio alle ore 18.00 nella Sala Finocchiaro della Fabbrica San Domenico di Molfetta, in via San Domenico 69.

I finanziamenti del GAL sono diretti a soggetti pubblici e privati, tra cui imprenditori ittici, aziende agricole, PMI, attività del terzo settore e associazioni con sede a Bisceglie, Molfetta e Trani.

Vi invitiamo ad essere presenti per cogliere quest’occasione di crescita e rilancio del nostro territorio che punta a creare nuovo reddito e nuovi sbocchi occupazionali.