Linfa

Archiviato in: Comunicazioni

Mercoledì 6 novembre 2013

Le Pro Loco da Papa FrancescoIl 6 novembre 2013 le Pro Loco incontrano Papa Francesco.
L’UNPLI ha richiesto per l’occasione che venga destinato un settore di Piazza S. Pietro alle Pro Loco, ora che abbiamo la conferma della data occorre agire tempestivamente per evitare di non avere abbastanza posto o di ritrovarci divisi.

Di seguito trovate le proposte di Opera Romana Pellegrinaggi formulate per le nostre Associazioni:

Proposta per 1 giorno*
Proposta per 2 giorni*
Proposta per 3 giorni*

Come potrete notare le proposte sono studiate per essere modulabili a seconda delle esigenze di gruppi che intendono partecipare.

Per ulteriori informazioni sulle proposte si può contattare direttamente il SETTORE INCOMING dell’OPERA ROMANA PELLEGRINAGGI ai seguenti contatti:
Mail: incoming@orpnet.org – Tel. +39 06 69896415 – Fax +39 06 69885673

In caso di prenotazione comunicate anche a questo indirizzo (eventi@unpli.info) la vostra partecipazione.

Come risposta immediata all’incontro con Papa Francesco, UNPLI, con il contributo delle Pro Loco, intende offrire un gesto di carità, che si traduce nell’organizzazione di pasti per i poveri presso strutture da concordare. Le Pro Loco che volessero darci una mano ci possono contattare scrivendo a eventi@unpli.info.

*Le quote indicate nel programma sono valide fino al 10/09/2013.

Fonte: UNPLINEWS – La newsletter delle Pro Loco d’Italia.