Archiviato in: Inviti

Venerdì 27 novembre presso il Circolo Unione di Trani

logoleoSerata di degustazione delle specialità tipiche delle città di Trani e Bisceglie.

Passeremo dall’olio Galantino e ai prodotti caseari della Fattoria Lombardi, ai confetti dell’azienda Mario Mucci, al Moscato delle Catine Botta, ai famosi sospiri della Dolce San Pietro, per chiudere con un assaggio di rhum e sigari della Toscano Italia.

Il biglietto, dal costo di 5 euro, andrà a sostegno del nostro Tema Operativo Nazionale, UNILEO4LIGHT.

Trattasi di un’iniziativa che chiama al servizio tutti i Leo italiani per impegarsi alla raccolta fondi per la costruzione di postazioni studio per studenti non vedenti all’interno delle università italiane.

Le postazioni già attive sono a Brescia, Trento, Verona, Pisa e Palermo.

Proprio venerdì verrà inaugurata una a Napoli e a breve a Bari, presso la facoltà di Lingue.

A fine serata è previsto per tutti i partecipanti un dolcissimo omaggio.

Non mancare!

Comunicato a cura della Presidente Leo Club Trani-Biceglie “Ponte Lama”, Antonietta Ricciardi.