Archiviato in: Inviti

Mostra di pittura di Leonardo Lonigro organizzata dalle Pro Loco Bisceglie e Andria

Non solo visite guidate e riscoperta del territorio nel settembre della Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

Dall’8 al 14 settembre spazio all’arte con la personale di pittura dell’artista andriese Leonardo Lonigro il quale presenterà alcune delle sue pregevoli opere nell’ex sepolcreto di Santa Croce.

L’inaugurazione avrà luogo l’8 settembre alle ore 19:00 ma sarà possibile ammirare i lavori di Lonigro tutte le sere fino a martedì 14 settembre.

La mostra si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Provincia di Barletta-Andria-Trani nonché della collaborazione delle Pro Loco di Bisceglie e Andria.

Lonigro, che ha esposto in diverse città pugliesi e italiane ma anche a New York, Philadelphia, Bucarest, Malta, è autodidatta ma la sua arte ha riscosso numerosi consensi da parte di pubblico e critica.