Archiviato in: Eventi

Il programma degli eventi

Il Comitato Bisceglie Viva e la Confcommercio Bisceglie, consapevoli del ruolo primario che il commercio riveste nella ns. Città, in piena sinergia con l’Amministrazione Comunale, hanno programmato alcune iniziative che avranno luogo nelle principali strade e piazze in cui esercitiamo le ns. attività. Il programma è incentrato su attività ludico ricreative per bambini, sul tema del Medio Evo, con caratterizzazione degli eventi e dei richiami scenici legati al tempo dei Grandi Cavalieri.

Tale progetto si realizzerà in occasione del periodo estivo e sarà collocato nel programma dell’Amministrazione Comunale per l’ Estate Biscegliese 2012.

In attesa della distribuzione delle Locandine Pubblicitarie del programma, Vi anticipiamo il calendario delle Manifestazioni da noi organizzate:

We and the City 2012 : “Il GRANDE CAVALIERE” attività ludiche perle Vie dello Shopping”

• Giovedì 05/07/2012 – Piazza Margherita – h. 18.00/20.30
    Letture animate: Il Grande Cavaliere
  • Giovedì 12/07/2012 – Piazza Castello – h. 18.00/20.30
    La Città di Bisceglie ai tempi dei cavalieri – passeggiata gioco per le vie del centro Storico
  • Giovedì 19/07/2012 – Via XXIV Maggio (1° tratto) – h. 18.00/20.30
    Il grande torneo medioevale
  • Giovedì 26/07/2012 -Via Aldo Moro – h. 18.00/20.30
    Cavalli e cavalieri: giochi di manualità e creatività
  • Giovedì 02/08/2012 – Via XXIV Maggio (2° tratto) – h. 18.00/20.30
    I racconta-storie

Per le date su indicate è previsto il divieto di viabilità e di sosta con rimozione forzata delle auto, nelle vie interessate, esclusivamente nelle ore in cui si svolgeranno gli eventi.

Inoltre, a partire dal 23 Agosto e fino al 9 Settembre, saranno esposte nelle vetrine dei negozi associati le opere della rassegna d’Arte “CONVERGENZE MEDITERRANEE – MEDITERRARTE 2012”.

I Presidenti BisceglieViva e ConfCommercio Bisceglie Nicola Papagni e Leo Carriera.