Archiviato in: Inviti

Iniziativa del Presidio del Libro e del Liceo di Bisceglie

All’interno della Rassegna di incontri ed iniziative “Memoria 2010”, giovedi 25 marzo, alle ore 10, presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie, lezione/concerto dei RADIODERVISH, ospiti del Liceo Scientifico “L. da Vinci” e del Presidio del Libro di Bisceglie. Con la partecipazione di Daniela Rubini.

I Radiodervish, gruppo pugliese di world music, ha duettato con grande successo con Caparezza e Noa, famosi il tributo a Domenico Modugno e la collaborazione con Franco Battiato. Nel 2009 ha pubblicato “Beyond the Sea” che segna una nuova fase di maturità musicale del Gruppo. Ultimamente sono stati ospiti su Rai3.

Per l’invio del comunicato si ringraziano Prof.ssa Rosa Leuci e il Dirigente Scolastico Prof. Saverio Mongelli.