Archiviato in: Comunicazioni

16^ Charte Night del LIONS Club biscegliese con il passaggio delle consegne

Il giorno 24 giugno alle ore 20:00 presso la sala ricevimenti Mastrogiacomo, Viale Ponte Lama, in Bisceglie si terrà la 16^ Charte Night del LIONS Club biscegliese con il passaggio delle consegne tra i Presidenti Neri Genesio VERDIROSI (uscente) e il dott. Mauro DELL’OLIO (subentrante).

La Charter è il compleanno del Club, la sua costituzione avvenuta sedici anni addietro (25 giugno 1995) con primo Presidente il compianto dott. Alfredo BERARDUCCI; 16 anni d’attività solidale nel territorio in un’organizzazione non governativa (o.n.g.) internazionale con più di 1.300.00 soci nel mondo.

La serata vedrà come preliminare la premiazione dei lavori scelti dalle Scuole Medie Statali di Bisceglie, Monterisi-Battisti-Ferraris, dei tre Poster partecipanti al XXIII Concorso Internazionale promosso dai LIONS Clubs International “Un Poster per la Pace”, lavori eseguiti dagli alunni selezionati.

Successivamente si svolgerà la serata di presentazione dei nuovi soci del LIONS Club di Bisceglie e il passaggio delle consegne tra i presidenti Neri Genesio VERDIROSI e il dott. Mauro DELL’OLIO, attuale responsabile del reparto di neurologia dell’Ospedale Civile di Bisceglie.

Il Presidente uscente, VERDIROSI, terrà una breve disamina delle attività svolte durante il suo mandato e, quindi, concluderà il neo Presidente, DELL’OLIO, con le indicazioni delle attività che intenderà portare avanti per il suo anno sociale 2011-2012.

Un’Associazione, quella dei LIONS Clubs, protesa a sostenere i più bisognosi tramite le iniziative di solidarietà che promuove sistematicamente a livello locale, nazionale ed internazionale cercando altresì d’incentivare la crescita sociale e culturale dell’uomo senza preclusioni ideologiche, di razza o confessionali.

Neri Genesio VERDIROSI
Presidente LIONS Club – Bisceglie