Archiviato in: Eventi

Domenica 14 maggio 2017, ore 10.30 -Open Source, Bisceglie

pilatesDopo aver praticato attività en plein air presso l’Eremo Club e nel chiostro della chiesa dei Cappuccini di Bisceglie, quest’anno i corsi estivi organizzati dalla scuola di Pilates Il Tempio del Corpo si sposteranno nel circolo ARCI Open Source!

Le lezioni si terrano all’ombra della pineta, in un’atmosfera tranquilla, lontana dal frastuono delle palestre e della vita di paese. Quando le condizioni non lo permetteranno, sarà a disposizione dei partecipanti la OM Room di Open Source, una sala interna adibita alle attività meditative e simili.

Per inaugurare la nuova collaborazione tra il circolo ARCI Open Source e Il tempio del Corpo la presentazione del corso di domenica 14 Maggio sarà associata a una lezione di Prova ompletamente gratuita.

Le lezioni di Pilates, tenute dalla Fisioterapista Maria Di Tullio, dureranno all’incirca un’ora.

I requisiti necessari sono: abbigliamento comodo, preferibilmente aderente, un tappetino tipo mat da yoga (antiscivolo) e piedi scalzi (o calze antiscivolo), eventualmente un asciugamano.

La presentazione e la lezione si chiuderanno con aperitivo, durante il quale Maria sarà a vostra completa disposizione per info e curiosità.