Archiviato in: Conferenze

Martedì 4 giugno 2013 a Bisceglie

Oggi, martedì 4 giugno, presso il Circolo Unione di Bisceglie (Via Aldo Moro, 40), alle ore 19:00, si terrà la conferenza conclusiva del progetto per la lotta al tabagismo.

conferenza lotta contro il tabagismo Leo Club

Nel corso della serata interverranno la dott.ssa A. Francesca Preziosa, presidente del Leo Club e odontoiatra, che metterà in evidenza gli aspetti medici del tabagismo; la dott.ssa Elisabetta Rigante in qualità di igienista dentale; Grazia Pia Attolini, redattrice della testata Bisceglie in Diretta per l’esposizione dei dati raccolti e analizzati dalla redazione.

Sarà inoltre l’occasione per conoscere anche la realtà delle sigarette elettroniche: interverranno a tal proposito Angelica Dell’Olio e Giovanna Lampedecchia, responsabili Puff Store Trani e Bisceglie.

Ingresso libero.
La cittadinanza è invitata.