Archiviato in: Comunicazioni

Alle migliori tesi di laurea sul ruolo delle Pro Loco

benetazzo13L’UNPLI in collaborazione con il Comitato Regionale delle Pro Loco del Veneto, indice per il terzo anno un bando per tesi di laurea in memoria dell’Avv. Michele Benetazzo, fondatore dell’UNPLI, che ha fatto grande il mondo delle Pro Loco in Italia.

Concorso aperto a laureati che abbiano discusso la tesi nell’anno solare 2012 e fino alla sessione estiva 2014 in Università in Italia.

Non è necessario che la tesi sia completamente incentrata sulle Pro Loco, è sufficiente che, al suo interno, vi sia una parte dedicata alle Pro Loco ed all’UNPLI, al ruolo che svolgono nel turismo e nella società. Potranno essere assegnati diplomi di partecipazione per lavori meritevoli di attenzione.

L’UNPLI Nazionale divulgherà la tesi premiata attraverso i propri canali. Il Premio previsto alla tesi vincitrice è di 3.000 Euro.

La scadenza del bando è fissata per il 31 luglio 2013.

Scarica qui il bando.

Fonte: www.unioneproloco.it.